News

Novità in casa Suzuki: Ignis 1.2 DualJet 4WD e Swift Boosteriet

Il 2018 è iniziato con delle novità da parte dell’azienda Suzuki, che si consolida ancora di più sul mercato italiano.

Le nuove proposte di casa Hamamatsu vedono l’introduzione, nel campo automobilistico, di due nuove versioni: Ignis 1.2 DualJet 4WD Allgrip iCool e Swift 1.0 Boosterjet Cool. Modelli più economici rispetto a quelli precedenti, senza mancare alla versatilità e alla completa dotazione in serie prevista dal marchio.

Per acquistare le nuove auto è possibile recarsi presso le officine autorizzate Suzuki a Milano come Codeghini Auto che possiede una vasta gamma di modelli del brand giapponese, offrendo così ai clienti la possibilità di scegliere l’auto più adatta a seconda delle diverse esigenze di guida e preferenze estetiche.

 

Nuovo Suv Ultracompatto Ignis 1.2 DualJet 4WD Allgrip iCool

 

Ignis iCool

 

La nuova Suzuki Ignis iCool si aggiunge alla lista degli altri SUV ultracompatti dei modelli Ignis: Ignis iTOP, dotata di fari full led, climatizzatore automatico, sicurezza attiva intelligente e navigatore con mappe 3D; Ignis iAdventure con protezioni OFF ROAD anteriori/posteriori e Cross Bumper laterali.

Ignis iCool è quindi un ulteriore versione della gamma 4WD Allgrip adeguatamente equipaggiata e altamente versatile sia su strade urbane che non; garantendo agli amanti dei motori una guidabilità ottimale anche in condizioni sfavorevoli come neve e ghiaccio sull’asfalto.

Tale stabilità e precisione è data dalla presenza della trazione integrale a giunto viscoso, ciò significa che in casi di perdita di aderenza delle ruote anteriori, il giunto viscoso trasferisce automaticamente coppia alle ruote posteriori, in modo da incrementare la fluidità della marcia senza perdere il controllo.

 

La nuova Ignis 1.2 DualJet 4WD AllGrip iCool a 5 porte e a 4 posti, presenta numerose caratteristiche di qualità tale da renderla desiderabile a chiunque, tra cui:

  • MOTORE: Motore benzina, Cilindrata 1.2 L/1242 cm3, Potenza 90 CV/ 66 kW;
  • FRENI: ABS, EBD e Assistenza alla frenata di emergenza;
  • RUOTE: Anteriori e Posteriori in lega 16”;
  • SICUREZZA: Sistema Isofix, Airbag e Luci di emergenza automatiche;
  • LUCI: Comando luci con sensore di oscurità manuale;
  • EQUIPAGGIAMENTO – OPTIONAL: Connessione dispositivi esterni AndroidAuto e Apple CarPlay; Sedili riscaldabili e sistema di ventilazione con filtro antipolline; Specchietti elettrici riscaldabili; Display multifunzione Touch screen a 7”; Sistema di controllo a distanza di parcheggio posteriore con telecamera; Servosterzo ad assistenza variabile; Comandi audio al volante.

 

La nuova Ignis si presenta quindi con una dotazione completa tutta in serie come vuole la casa madre. Nonostante ciò, la versione iCool ha un prezzo inferiore rispetto alle sue “sorelle”, perciò se si desidera cogliere questa valida occasione è possibile acquistare Ignis iCool presso Codeghini Auto, officina autorizzata Sukuzi in provincia di Milano.

 

Swift 1.0 Boosterjet Cool: nuova versione auto compatta

 

Swift suzuki

 

La seconda novità a casa Hamamatsu riguarda la versione Swift, che grazie alla tecnologia Boosterjet consente di abbinare le prestazioni sportive a consumi contenuti, acquistabile ad un prezzo altamente vantaggioso.

Attualmente la gamma Swift è formata da 1.0 Boosterjet 6 A/T 2WD, 1.0 Boosterjet Hybrid S 2WD, 1.2 Dualjet Easy 2WD, 1.2 Boosterjet 2WD, 1.2 Hybrid Top 2WD e 1.2 Hybrid Top 4WD. Nonostante l’ampia varietà proposta, la nuova versione non manca alle precedenti grazie alla potenza, al piacere della guida e alla tecnologia fornita.

Dunque, anche per Swift Boosterjet Cool, casa Suzuki non si è imposta alcun limite, progettando una vettura compatta dal design sportivo capace di garantire agilità e performance su ogni tipo di percorso.

Con il motore 1.0 Boosterje la nuova Swift, costruita attorno alla piattaforma Heartect, sfrutta nel migliore dei modi le sue doti, assicurando leggerezza e rigidità tramite la riduzione di peso, fattore determinante per mantenere bassi i consumi e le emissioni, senza però togliere il piacere della guida.

 

Tra le caratteristiche presenti della Swift 1.0 Boosterjet Cool si evidenzia:

  • MOTORE: Motore a benzina, Cilindrata di 1.0 L/998 cm3, Potenza di 112 CV/ 82 kW e Coppia massima 160 Nm a 1700 giri al minuto;
  • FRENI: Freni ABS, Assistenza alla frenata di emergenza e EBD;
  • RUOTE: Ruote anteriori e posteriori in lega 16” e calettatura cerchi 6,0;
  • SICUREZZA: Airbag anteriori e laterali a tendina, Sistema Isofix;
  • LUCI: Luci di emergenza automatiche, Comando luci con sensore di oscurità manuale;
  • EQUIPAGGIAMENTO-OPTIONAL: Volante in pelle regolabile in altezza e multifunzione; Comandi audio volante; Connessione dispositivi tramite USB e Bluetooth, Servosterzo elettrico; Display multifunzione a 7”; Indicatore di pressione insufficiente degli pneumatici, Luci di lettura, Sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera, Climatizzatore e Sedili riscaldabili.

 

Una nuova linea quindi che unisce sostenibilità e modernità ad un prezzo accessibile a chiunque la desideri. La Swift 1.0 Boosterjet Cool è già acquistabile presso le concessionarie e le officine autorizzate Suzuki a Milano.

 

Codeghini auto: officina autorizzata Suzuki a Milano

 

Codeghini Auto è un rivenditore autorizzato del brand Suzuki, a Milano sud e provincia, disponendo al suo interno di numerosi modelli del marchio giapponese in modo da offrire, ai propri clienti, una vasta scelta di auto secondo le loro diverse esigenze personali.

Tra i modelli Suzuki è possibile scegliere dalla Citycar Celerio all’elegante Suv S-CROSS, dalle potenzialità dell’auto Baleno sino al 4X4 Jiimny, molto più adatta agli amanti dell’avventura.

Inoltre l’autofficina Codeghini offre un’assistenza certificata per auto nuove e usate Opel e per ulteriori marchi, nonché molteplici servizi tra cui: manutenzione ordinaria e straordinaria, revisioni e tagliandi auto, cambio gomme e noleggio auto.

Un pacchetto completo garantito di qualità in tempi di lavoro immediati, grazie alla presenza di un team altamente qualificato nel settore.

Vieni a trovarci a Vizzolo Predabissi (MI) per poter visionare tutti i modelli di auto che disponiamo, perché noi di Codeghini Auto siamo un’officina autorizzata Suzuki e Opel a Milano sud e in provincia. Grazie alla nostra esperienza pluriennale siamo grado di aiutarti a trovare il modello che meglio si presta alle tue esigenze personali ed economiche. Se invece desideri avere maggiori informazioni relative a tutti i servizi dai noi offerti contattaci o scrivici, risponderemo ad ogni tua curiosità.